La rivoluzione Air Dolomiti: al via la fase due

La rivoluzione è iniziata: Air Dolomiti scalda i motori e dà il via alle operazioni che la porteranno, al termine di un percorso di ristrutturazione, alla fase due della sua storia.

La vera battaglia si giocherà soprattutto sul piano strategico: riorganizzazione della flotta e delle rotte, apertura al segmento leisure e interventi sui costi fissi sono i passi intrapresi per ritornare in attivo.

Il nuovo leitmotiv in casa Air Dolomiti si riassume nel termine 'smart': declinato in termini di filosofia aziendale, “significa un cambiamento dinamico del nostro vettore, che vuole essere più vicino al viaggiatore, sia business che leisure – spiega Michael Kraus (nella foto), presidente e ceo -: ci apriamo a un nuovo mercato con esigenze diverse, quindi ci rinnoviamo ma senza rinnegare le nostre origini incentrate sull'eccellenza del made in Italy, di cui siamo promotori nel gruppo Lufthansa e nel mondo”.

La strategia prevede un lavoro sinergico con il tour operator del vettore, Air Dolomiti Holiday, e punta alla creazione di una serie di offerte fortemente targettizzate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana