Iberia e Turespaña: mix pubblico-privato per la promozione all'estero

Matrimonio spagnolo per la promozione turistica.

Iberia e Turespaña hanno stretto un accordo di collaborazione a livello internazionale.
Sono previste attività di marketing congiunte in una serie di mercati esteri, la sponsorizzazione di eventi che mirano a promuovere la Spagna e la partecipazione di Iberia a fiere del settore; inoltre, fam trip per le agenzie di viaggi e tour operator per far conoscere la destinazione ma anche le nuove cabine Iberia per i voli lungo raggio.

"L'accordo riflette l'impegno di Iberia per la promozione della Spagna all'estero e l'aumento dei visitatori nel nostro Paese - commenta Luis Gallego, ceo e chairman di Iberia -. Per noi è motivo di orgoglio contribuire al dinamismo del settore più importante per l'economia spagnola".

Il turismo come motore di rilancio e la formula della collaborazione sono i temi toccati da Isabel Borrego: "È un settore destinato a svolgere un ruolo fondamentale nel recupero della nostra nazione - osserva il segretario di stato per il Turismo della Spagna -. E il supporto di Iberia per la promozione turistica all'estero sottolinea l'importanza dei settori pubblico e privato che lavorano insieme verso questo obiettivo".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana