Msc e Buzzoole insieme per il progetto ‘La Nave dei Giovani’

13/05/2014
16:00
Leggi anche: Msc

Si concluderà il 30 maggio il contest online 'La Nave dei Giovani' lanciato da Msc Crociere in collaborazione con Buzzoole, startup italiana in grado di identificare gli influencer sul web.

Pubblicità

La tecnologia innovativa di Buzzoole sarà in grado di individuare sui social network gli utenti più idonei per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti relativi ai viaggi in crociera.

Il miglior ambassador, scelto da Msc in base al passaparola generato e alla qualità dell’indagine di mercato, diventerà poi l’ospite d'onore della crociera ‘La Nave dei Giovani’ a bordo di Msc Sinfonia o Msc Armonia.

"Msc Crociere continua con il suo approccio sperimentale nello sviluppo business – dichiara Andrea Guanci, direttore marketing di Msc Crociere -. Tale approccio ha permesso alla compagnia di diventare un punto di riferimento nei social media e nel lancio di prodotti innovativi nell’ambito crocieristico. Mi riferisco ad esempio – continua Guanci – a 'La Nave dei Giovani', che quest’anno replicheremo raddoppiando".

Leggi anche: Msc

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook