Sciopero a Ciampino e Fiumicino, anche oggi Ryanair cancella voli

Ryanair in tilt anche oggi sugli aeroporti romani.

Lo sciopero del personale Groundcare, la società di riconsegna bagagli a cui si appoggia la  compagnia, ha già provocato ieri disagi e cancellazioni, ma si sta protraendo nella giornata odierna con altre conseguenze per i passeggeri sia a Campino, sia a Fiumicino, da dove Ryanair collega Catania.

"Siamo stati costretti a cancellare voli a causa dello sciopero - informa il vettore nel comunicato sul sito web in cui pubblica l'elenco degli operativi annullati -. Ed è probabile che oggi ci siano ulteriori ritardi e cancellazioni. I clienti che viaggiano in data odierna saranno aggiornati sullo status dei propri voli via email o attraverso il numero di cellulare fornito al momento della prenotazione. È inoltre possibile monitorare lo status del proprio volo online".

È inoltre possibile riprenotare, e i clienti che non riescono a effettuare il check-in online per il nuovo volo e a stampare la carta d’imbarco, la procedura sarà svolta in aeroporto senza costi aggiuntivi.

I clienti che invece volessero cancellare la loro prenotazione e richiedere un rimborso completo del volo o dei voli non utilizzati, possono seguire una procedura online sul sito Ryanair. Le richieste di rimborso verranno evase in 7 giorni lavorativi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana