TTG Travel Experience: al via Meet your destination e Meet&Match

Una partecipazione efficace a TTG Travel Experience si costruisce ben prima della fiera. Per arrivare preparati e stringere contatti davvero utili nel corso della tre giorni di business che si svolgerà nei padiglioni di Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre prossimi, infatti, sono disponibili una serie di servizi aggiuntivi che consentono agli espositori di rendere totalmente performante il tempo trascorso in fiera.

Meet&Match
Una di queste opportunità è Meet&Match. Si tratta di un momento di speed contacts che anticipa gli appuntamenti prefissati online con i buyer presenti a TTG Travel Experience: sono circa 1.000 i buyer provenienti da oltre 60 paesi. Meet&Match si presenta come un'opportunità in più a basso costo di entrare in  contatto in modo rapido ed efficace con la domanda internazionale.
L’appuntamento per i partecipanti è per mercoledì 9 ottobre 2019, dalle 9.30 alle 13.00 in un’area riservata dei padiglioni di Rimini Fiera, e l’ingresso è consentito solo a chi si iscrive in anticipo.

Meet your destination
Dedicata agli espositori dell’area The World, si tratta di un’ agenda appuntamenti online per realizzare il matching con  buyer italiani specializzati nell’outgoing.

Gli enti di promozione, i loro co-espositori e gli espositori internazionali dell'area The World, appunto, avranno a disposizione una piattaforma tecnologica che permette di organizzare in anticipo un’agenda appuntamenti online con selezionate agenzie di viaggi e buyer specializzati nella vendita delle destinazioni estere sul mercato Italia.

L’agenda permetterà agli espositori e co-espositori di arrivare in fiera con un programma intenso di appuntamenti già pre-organizzati con i potenziali clienti e di ottimizzare così la loro partecipazione, garantendo il massimo ritorno dell’ investimento.
L’ ingresso a Meet Your Destination è riservato a tutti gli espositori e co-espositori della sezione The World inseriti a catalogo e interessati a promuovere la propria offerta sui mercati internazionali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana