TTG Travel Experience L'Arabia Saudita Country Partner della manifestazione

Parte il conto alla rovescia per TTG Travel Experience. L’appuntamento b2b organizzato da Italian Exhibition Group dedicato all’industria del turismo aprirà i battenti il prossimo 13 ottobre e per tre giorni nei padiglioni di Rimini Fiera accoglierà i professionisti del turismo in concomitanza con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

E all’indomani della riapertura dei primi corridoi verso alcune destinazioni estere, la fiera si prepara ad accogliere una folta rappresentanza di Paesi, rinnovando la propria vocazione internazionale, con oltre 23 destinazioni nel padiglione The World.

Country partner
La principale novità arriva dal Medio Oriente: l’Arabia Saudita ha scelto TTG Travel Experience per presentarsi come destinazione turistica leisure nel mercato internazionale e lo fa mettendo a sistema tre asset: il digitale, la rete internazionale per sviluppare il mercato e il senso dell’ospitalità. Per il Paese anche il ruolo di Country Partner della manifestazione.

"L'Arabia Saudita offre al viaggiatore siti iconici, l'incontaminato Mar Rosso, le incredibili dune del deserto, i grandi siti culturali e patrimonio dell'umanità, ed una entusiasmante offerta di intrattenimento - spiega Fahd Hamidaddin, chief executive officer della Saudi Tourism Authority -. Con la riapertura delle frontiere, non vediamo l'ora di tornare ad accogliere i visitatori internazionali con cuore e mente aperti".

"Siamo onorati della partecipazione dell'Arabia Saudita a TTG in qualità di Partner Country. La presenza di 23 Paesi conferma il valore di mercato del nostro evento a livello internazionale per le imprese italiane del turismo organizzato, ed il suo potenziale di matching per i buyer stranieri. Nei quattro angoli del globo, dall'Irlanda alle Seychelles, da Cuba al Giappone, per l'edizione 2021 della manifestazione di IEG la fiducia rappresenta il motore fondamentale dell'industria turistica internazionale", commenta Corrado Peraboni, amministratore delegato di Italian Exhibition Group.

Tra le destinazioni internazionali che hanno scelto Rimini come vetrina della loro offerta compaiono anche: Qatar, Marocco, Tunisia, Giappone, Thailandia, Filippine, Cuba, Colombia, Israele, Giordania, Maldive, Seychelles e, per l’Europa, di Slovenia, Croazia, Grecia, Norvegia, Polonia, Belgio, Austria, Malta, Irlanda, Cipro.

Tutte le informazioni su TTG Travel Experience, il programma e gli espositori sono disponibili a questo link

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana