Fallimento:Lovelycuba cessa le operazioni

"Lovelycuba presenterà nelle prossime ore Istanza di fallimento  e procederà alla chiusura dei propri uffici a Milano e all’Avana". Con questo avviso, pubblicato sulla home page del suo sito internet, Lovelycuba annuncia la chiusura delle proprie attività per cause finanziarie.

"È con sommo rammarico che dobbiamo comunicarvi l’incapacità da parte della nostra azienda nel fornire i servizi turistici da voi richiesti" si legge ancora nella comunicazione.

Il tour operator scende anche nei dettagli della situazione che ha causato lo stop alle attività: "La situazione attuale è dovuta ad una decisione unilaterale da parte della Banca di sospendere le linee di credito a Lovelycuba". E aggiunge: "A causa di tale decisione non abbiamo potuto far fronte ai nostri impegni con la serietà che ci ha contraddistinto fino ad oggi".

Per quanto riguarda i viaggiatori, sul sito si legge ancora: "Per quanto nelle nostre possibilità, cercheremo comunque fornire tutto il supporto e l’appoggio ai nostri clienti".

Sempre nella comunicazione, il tour operator chiede ufficialmente scusa, precisando inoltre: "Abbiamo tentato in queste ore di risolvere la situazione, bussando a tutte le porte, non riuscendoci".

La vicenda di Lovelycuba, dunque, si chiude in questo modo, con un trasparente annuncio 'a viso aperto' pubblicato sullo spazio web.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana