La New York segreta di America World, il catalogo in agenzia

Scegliere New York “come vuoi tu”, con uno strumento che consente di preparare viaggi sempre più su misura anche per quasnto riguarda la Grande Mela. È questa la novità del catalogo dedicato alla città messo in campo da America World.

L’operatore del Quality Group amplia il prodotto con la brochure ‘Welcome to New York. Come to experience it with the experts’ che consente di proporre ai clienti soggiorni come ‘Like a New Yorker’, vale a dire una giornata accompagnati da un newyorchese, oppure il tour delle location più classiche dei film ambientati nella città.

“Come accade nei grandi alberghi dove il concierge indirizza il cliente, ci poniamo come una vera e propria concierge creativa – spiega Damien Tamburo, pm del tour operator -, studiando itinerari su misura alla scoperta di New York. Da anni il nostro staff a New York non solo conosce la città, ma soprattutto la vive nel quotidiano, tenendoci aggiornati sulle ultime novità. Quindi siamo in grado di offrire una consulenza per costruire un viaggio a New York davvero personalizzato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana