Hirondelle: booking online con h-trips.com e un brand per i viaggi su misura

Una nuova piattaforma di booking online che consente alle agenzie di prenotare hotel, tour, voli, auto e attività. Si chiama h-trips.com, porta la firma di Hirondelle e ha un obiettivo: inserirsi nel mercato come un ibrido tra un tour operator e un wholesaler, facilitando la prenotazione dei servizi ma, nel contempo, mantenendo l’assistenza per la creazione di viaggi più complessi.

Tra le sue caratteristiche la facilità d’uso, con un layout grafico studiato per apparire come una piattaforma b2c, in modo che le agenzie possano mostrare il proprio schermo ai clienti senza confonderli.
Essendo un operatore online, h-trips.com non accetta richieste di preventivazione, ma offre un aiuto consistente alle agenzie che necessitano di informazioni per le proprie prenotazioni.

Non sono previste quote d’iscrizione, commissioni o penali sull’intero ammontare del pacchetto, perché ogni servizio presenta le proprie penali e termini di cancellazione ed è quindi possibile modificare l’itinerario autonomamente anche in corso d’opera, offrendo nel contempo al cliente quotazioni in tempo reale senza dover consultare il reparto booking.

Il nuovo brand si chiamerà Haround
La creazione della nuova piattaforma di booking online consentirà a Hirondelle di concentrarsi sul lancio del suo prossimo brand, Haround, che racchiuderà esclusivamente  complessi viaggi su misura gestiti da operatori altamente specializzati. "La preventivazione - spiega la nota dell’operatore - verrà evasa con la formula 30/90, ovvero con prepagamento di 30 euro che verranno restituiti solamente alla conferma, con l’aggiunta di altri 60 euro di sconto per detrarre la quota d’iscrizione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana