L’ultima sfida di AlpitourAl via AlbaniaTravel.com

Prende il via ufficialmente la nuova sfida chiamata Albania di Alpitour World. Dopo l’ingresso in programmazione della destinazione lo scorso anno, parte ora un progetto più strutturato con l’avvio delle operazioni di AlbaniaTravel.com, primo portale specializzato sul Paese possieduto al cento per cento dal Gruppo di via Lugaro.

Con sede e ufficio booking posizionati a Tirana, il sito mette sul piatto circa 350 strutture da 3 a 5 stelle, selezionate direttamente per garantire elevati standard di qualità e servizio. AlbaniaTravel.com punta a conquistare sia il segmento leisure con un’offerta balneare in primis, ma anche culturale e sportiva, sia quella legata al mondo del mice e degli eventi aziendali.

Voli e traghetti
Sul portale è già possibile integrare voli e traghetti all’offerta alberghiera; inoltre sono già presenti due tour in esclusiva per il mercato italiano: ‘Il Paese delle Aquile’, alla scoperta dei principali luoghi di interesse tra mare e montagna, oppure ‘Terra di miti e dominazioni’, che ripercorre da Nord a Sud la storia millenaria dell’Albania.

“Attraverso un’attenta ricerca il loco – si legge in una nota – sono stati selezionati itinerari, località e strutture per poter offrire soluzioni diverse, mirate alle esigenze specifiche di differenti tipologie di clientela”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana