Napoleon premia la prenotazione anticipata per la Sardegna

Napoleon Tour Operator incentiva l’advance booking sulla Sardegna. Nel catalogo riservato alla destinazione l’operatore ha infatti deciso di aumentare in maniera considerevole le offerte speciali destinate a coloro che effettuano la prenotazione anticipata, oltre a quelle riservate ai viaggiatori che pagano la vacanza all’atto della prenotazione.

Il monografico propone una rosa di quasi 170 strutture tra hotel, residence, appartamenti e camping village, con servizi e prezzi in grado di accontentare target di clientela trasversali.
Napoleon propone anche offerte che interessano sia le famiglie tradizionali, composte da due adulti e due bambini, sia quelle formate da un single più i bambini; ampia anche la scelta di location che accettano gli animali domestici, offrendo servizi loro dedicati.

Lo sconto traghetto
Su tutte le strutture è poi applicato lo sconto traghetto, che può arrivare fino a 90 euro, mentre il servizio transfer è prenotabile da tutti i porti e gli aeroporti, il tutto commissionabile e coperto dall’assicurazione contro l’annullamento.
Le prenotazioni sono già aperte, oltre che per la Sardegna, per tutte le altre destinazioni dell’operatore: Elba, mare di toscane e, novità 2019, la Corsica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana