La nuova India del catalogo Mistral Tour

Una sezione dedicata all’India in libertà, nuovi tour di gruppo in India, un maggior numero di proposte dedicate allo Sri Lanka, soluzioni di viaggio dedicate ai Paesi dell’Himalaya, una sezione mare ancora più ricca e sempre più sistemazioni lusso e di charme in India.

Sono queste le novità del catalogo 2013 firmato Mistral Tour, operatore del Consorzio Quality Group, dedicato a 'India, Sri Lanka, Bhutan, Ladakh, Tibet, Nepal e Maldive'. "Siamo molto soddisfatti delle vendite relative all’India, perché, anche in un periodo difficile come questo, abbiamo notato una crescita dall’inizio di luglio in poi sui gruppi con moltissime conferme anche in agosto".

La vera novità del catalogo è la sezione 'India in Libertà', contrassegnata da un nuovo logo, QSmart che indica un modo di viaggiare a prezzi competitivi, con sistemazioni in hotel 3 stelle o in piccoli heritage di charme e l’offerta esclusivamente dei servizi principali: auto e autista a disposizione, trattamento di prima colazione e volo intercontinentale.

Aumentano anche le sistemazioni lusso in India, contrassegnate con il simbolo QFeel antiche regge e strutture della catena Oberoi, ma anche boutique hotel adatti ai viaggi di nozze o per un target di livello alto.

Crescono inoltre le proposte sullo Sri Lanka e per i Paesi dell'Himalaya.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana