Kel 12 rileva Backpackers World e punta ai viaggi avventura

Kel 12 acquisisce Backpackers World-Viaggi Avventura.

Si apre sotto il segno di questa novità il 2014 del t.o. milanese che punta così a rafforzare la linea dei viaggi avventura.

Due operatori, Kel 12 e Backpackers World, diversi per tipologia e target, ma accomunati da un approccio al viaggio spiccatamente culturale e sostenibile: denominatore comune è la profonda conoscenza unita al massimo rispetto dei Paesi visitati e delle culture autoctone.

Perché proprio Backpackers World? “Perchè è un operatore affidabile, di grande esperienza, che porta in dote una clientela affezionata composta da viaggiatori esigenti ed esperti, un target molto interessante per Kel 12 -  risponde Gianluca Rubino (nella foto), titolare di Kel 12, che prosegue - la scelta di acquisire BackpackersWorld-Viaggi Avventura risponde alla precisa volontà di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, offrendo loro un prodotto sempre nuovo”.

E così Savino Pellerano, titolare e direttore tecnico di Backpackers World, entra a far parte del team Kel 12 in qualità di responsabile della linea On the Road-Viaggi Avventura.

Mentre la sede torinese di Backpackers World diventa un branch office Kel 12, punto di riferimento per le agenzie e i clienti piemontesi e, in particolare, per i 6 punti vendita In Kel 12 che verranno aperti nel prossimo futuro a Torino e provincia e a cui saranno destinati appuntamenti formativi e attività di marketing congiunto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana