Forte Village, dal restyling del Castello la nuova Suite Perla

L’Hotel Castello, uno dei 5 stelle lusso di Forte Village, si presenta all’appuntamento estivo dopo un’accurata opera di restyling. Gli interventi alla struttura, considerata il cuore del resort sardo e uno dei punti di riferimento dell’hospitality d’alta gamma della costa meridionale dell’isola, hanno interessato le camere e il Lounge Bar, che ora si presenta con un design contemporaneo caratterizzato dalla scelta di materiali organici e naturali e con toni marini e legni pregiati, ceramiche artigianali e ottoni satinati che si combinano in forme geometriche e lineari.

Gli ultimi due piani - quarto e quinto Executive - offrono il massimo livello di privacy, con ascensore privato, reception dedicata e vista panoramica sul mare. Fiore all’occhiello dei lavori, che hanno riguardato anche tutti i bagni e le vetrate delle camere, è la novità della Suite Perla, ispirata alla ricchezza della Sardegna, con ampi spazi inondati di luce, tonalità che richiamano la sabbia e legno naturale per arredi minimal chic.

I tessuti e le pietre richiamano le texture e i motivi della tradizione sarda mentre i bagni, luminosi e in continuità estetica con il resto della suite, offrono scorci mozzafiato sul panorama circostante. Forte Village, situato lungo la costa di Santa Margherita di Pula, nel Sud della Sardegna, dispone di otto hotel in totale, oltre a 40 suite e 13 ville.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana