Ambassador e wedding: i nuovi incentivi di Sandals Resorts per le agenzie

Fare formazione agli agenti di viaggi gratificandoli: Sandals Resorts International ha scelto di investire sul trade in modo massiccio per il 2018, lanciando due campagne ad hoc.

La prima si chiama 'Sandals Ambassador' e ha l'obiettivo, spiega la country manager per l'Italia Paola Preda (nella foto), di "invitare i dettaglianti a partecipare ai nostri masterclass di formazione, lanciati l'anno scorso, vendere meglio le nostre strutture e ovviamente premiare gli adv che raggiungono determinati risultati di booking e fatturato".

La campagna prevede infatti che entro la fine del 2018 quattro adv vengano scelti come brand ambassador di Sandals, in base a criteri legati anche al numero di vendite e fatturato e alle attività di makerting e promozione.

Ulteriore novità per le agenzie è 'Your Wedding Day'. "Le adv che riceveranno il nostro contributo mkt e sceglieranno di investirlo nel wedding, potranno contare sulla fornitura di grafiche, creatività e flyer, oltre che sulla presenza di un nostro commerciale durante l'evento e l'assistenza del nostro team".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana