Bluvacanze in radio per promuovere il ruolo dell’agente di viaggi: parte la campagna

Una campagna radio per promuovere il ruolo dell’agente di viaggi. Ha debuttato ieri sulle principali emittenti nazionali il nuovo spot con cui Bluvacanze vuole porre l’attenzione sulla professionalità dell’adv, “un professionista - precisa il Gruppo in una nota - che copre le esigenze di una vacanza a 360° gradi, trovando le soluzioni giuste alle varie esigenze”.

La campagna - che vede la collaborazione di Wavemaker e IMille - sarà on-air per due settimane, fino al 18 giugno, su Radio24, RAI Isoradio, Radio Italia, RTL 102,5, RDS, Radio 101, Radio 105, Virgin Radio, RMC, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bruno.

‘Booking NoStress’
‘Sicurezza e competenza’ sono i concetti chiave dello spot, che, ironizzando su una delle classiche dinamiche di coppia, lancia il messaggio del ‘Booking NoStress’: l’agenzia è la soluzione ai rischi del self-booking.

Una soluzione che segue i clienti in tutte le fasi del viaggio. “Se la vacanza inizia già quando la si prenota – spiega il Gruppo -, è poi importantissimo che anche durante il viaggio ed al definitivo rientro a casa, si abbia sempre un’impresa impegnata ad offrirti servizi ed assistenza. Questo è il focus di Vivere&Viaggiare con Bluvacanze: nella più grande agenzia di viaggio d’Italia infatti ‘fanno tutto loro’, dice il protagonista maschile, raccogliendo la piena approvazione della sua interlocutrice”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana