Albatravel scrive ai giornali, Fabris: “La nostra attività sta continuando”

“Desideriamo rassicurare tutti gli amici agenti di viaggio che la nostra attività continuerà come sempre in maniera solida e professionale garantendo, come è avvenuto in passato, tutte le partenze già confermate”.

Questi i chiarimenti del presidente di Albatravel Aldo Fabris necessari, precisa, per una corretta interpretazione della situazione aziendale in cui si viene a trovare a seguito dell’ammissione alla procedura di Concordato Preventivo in continuità presso il Tribunale di Venezia.

Il post-Covid
Fabris racconta come la crisi pandemica, che ha comportato costi importanti a fronte del quasi azzeramento dei ricavi, abbia causato “un effettivo sbilanciamento finanziario, nonostante l’immissione da parte dei soci di nuovo capitale durante il periodo di crisi pandemica. Nello stesso tempo - aggiunge - l’azienda ha continuato a investire su nuove tecnologie e prodotti al fine di garantire le condizioni per una ripartenza post Covid”.

In questo contesto, sottolinea, l’utilizzo dello strumento di protezione che il Codice Della Crisi d’Impresa concede è finalizzato a creare le condizioni migliori per il rifinanziamento dell’azienda, “permettendo - sostiene il presidente - di dare piena continuità alla propria operatività e ponendo le basi per onorare al meglio le obbligazioni contratte”.

Garantite tutte le prenotazioni
Fabris assicura che sono garantite anche le prenotazioni future, “come nella solida tradizione della nostra azienda che opera nel mercato da più di 30 anni”. E conclude rimarcando lo stretto rapporto di Albatravel con le agenzie: “Continuiamo  - dice - a sviluppare la nostra tecnologia per renderla ancora più efficace per le agenzie di viaggi nostre clienti, creando un prodotto ancora più competitivo per essere come sempre al vostro fianco”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana