Yalla Yalla: Mar Rosso e Grecia le mete più richieste dell'alta stagione

Con uno share del 36,4 per cento sul totale dei pacchetti venduti a luglio e agosto, il Mar Rosso si posiziona tra le mete top di Yalla Yalla.

"L'Egitto - commenta Paolo Pezzoli, a.d. della olta -, in particolare il Mar Rosso, è stata la meta scelta da diverse famiglie e coppie italiane. Le altre mete scelte dagli italiani sono state la Grecia, con le isole dell’Egeo, le Baleari, la Turchia e il mare Italia".

Anche la Tunisia, grazie allo stabilizzarsi della situazione politica, è tornata a essere una meta richiesta, secondo Yalla Yalla, mentre si è verificato un calo delle prenotazioni sull’East Africa, soprattutto Kenya e Zanzibar, "ma - dice Pezzoli - contiamo di rifarci durante il mese di settembre che sembra promettere bene".

Attualmente sono affiliate alla olta specializzata nella distribuzione di pacchetti viaggio di tour operator circa 1.500 agenzie, che usano il sistema per prenotare. "Il prezzo proposto – puntualizza infine – è netto, su cui l’adv è libero di aggiungere un proprio mark up oltre ai classici diritti d’agenzia".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana