Arrivano in Italia i Bombardier Cs 100 di Swiss

I nuovi aeromobili Bombardier C Series di Swiss saranno operativi anche sul mercato italiano. Le new entry della flotta del vettore svizzero vengono ora utilizzati anche su alcuni voli per Roma e Venezia, mentre dai primi mesi del 2017 saranno impiegati anche sui collegamenti dalla Svizzera su Napoli e Milano.

I Bombardier C Series sono aeromobili ad alta efficienza sotto il profilo ambientale, con una riduzione di circa 90mila tonnellate all’anno di Co2 emessa e particolarmente avanzati sul fronte tecnologico.

Swiss è la prima compagnia al mondo ad utilizzare questi aeromobili di nuova concezione, che offrono una flessibilità operativa ottimale: i Bombardier CS100 stanno progressivamente sostituendo gli Avro100 su molte destinazioni europee, sul breve e medio raggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana