Germanwings investe su Verona, nuovi collegamenti con la Germania

Cresce il network estivo di Germanwings presso l’aeroporto Valerio Catullo di Verona.

Con la summer 2014 la compagnia ha aperto i nuovi collegamenti diretti per Amburgo con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato, e alla volta di Berlino Tegel, con tre frequenze a settimana, il martedì, il giovedì e il sabato.  

L’operativo estivo, inoltre, ha confermato la rotta Verona-Colonia/Bonn con 4 voli a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica).

“I nuovi voli diretti per Amburgo e Berlino rafforzano il nostro impegno all’aeroporto di Verona, dove contiamo tre collegamenti diretti con la Germania - ha dichiarato Heinz Joachim Schöttes, senior vice president corporate communications di Germanwings-. L’aeroporto si è rivelato un partner prezioso e proficuo, con cui continuare a collaborare per aumentare il flusso di passeggeri sia leisure che business dalla Germania e viceversa”.

Germanwings permette di volare ‘à la carte’ sia per la clientela leisure che business: i passeggeri possono scegliere tra diverse fasce tariffarie, per adattare il viaggio alle proprie esigenze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana