Accordo con Enit: arrivano i vasetti “Nutella Buongiorno” con i luoghi iconici della Penisola

Il fascino di un’alba italiana e la dolcezza di un prodotto amato nel mondo. Enit ha scelto questo abbinamento per la nuova iniziativa promozionale che arriva direttamente sulle tavole della colazione: “Nutella Buongiorno”.

La limited edition, dedicata a 21 diversi paesaggi, è una collezione speciale realizzata in collaborazione tra Ferrero e Enit Spa: ogni vasetto riproduce uno scorcio d’Italia alla luce del primo mattino, mettendo in risalto luoghi iconici o meno conosciuti.

Ci sono progetti che raccontano un’Italia che emoziona, ispira e unisce - commenta su Facebook Alessandra Priante, presidente di Enit Spa -: un viaggio attraverso le regioni italiane viste all’alba. Ogni vasetto non è soltanto un’immagine o un gusto, ma una storia da scoprire e un’identità da riscoprire. La promozione turistica può e deve passare anche da gesti quotidiani, emozioni semplici e connessioni sincere”.

Tra i luoghi rappresentati, Alpe di Siusi, Castello Aragonese d’Ischia, il Tempio di Giove Anxur di Terracina, Riomaggiore, Varenna, Urbino, Tavolara, Ragusa, Piani di Castelluccio, Parco Nazionale Gran Paradiso.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana