A caccia del lavoro 'da sonno': Tui cerca scansafatiche professionisti

Non avete alcun interesse a lavorare, né tantomeno a interagire con gli altri? Siete in grado di concentrarvi al massimo solo sul vostro relax? Avete precedenti esperienze di sonnellini sul posto di lavoro? La vostra priorità assoluta è riposarvi tutto il tempo? Tui Nordic ha l’impiego che fa per voi.

Il più grande gruppo turistico del mondo è infatti alla ricerca di ben quattro ‘professional slacker’, veri e propri scansafatiche professionisti chiamati a fare quello che l’azienda stessa definisce, sul suo portale, il ‘lavoro  più facile del mondo’.

Il 'lavoro' e i requisiti per ottenerlo

I neoassunti, che saranno basati a Stoccolma, non dovranno far altro che stare seduti o sdraiati tutto il giorno, schiacciando un pisolino o ascoltando musica, facendo meditazione o leggendo un buon libro.

Tra i requisiti chiave per ottenere il posto la spiccata predilezione per il relax e l’avversione per parole quali ‘produttività’ e ‘scadenze’.

La formazione scolastica non è importante: qualsiasi essa sia, basta che ci sia addormentati sui banchi il più a lungo possibile, e il gioco è fatto: il posto sarà vostro.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana