Da Europ Assistance la polizza che assicura la salute: Viaggi Nostop Smart

“Grazie a un lavoro di ricerca e alle nuove tecnologie, siamo in grado di proporre soluzioni ‘a prova di futuro’”. Piero Dacquino, Head of Tourism & Utilities di Europ Assistance Italia (nella foto), presenta con queste parole il nuovo prodotto che l’azienda presenta a Bmt: Viaggi Nostop Smart.

Si tratta si un’assicurazione completa disponibile in due formula: da 10 o da 30 giorni. “Un prodotto - continua Dacquino - studiato a quattro mani con il nostro network di agenzie di viaggi che, oltre alla nuova modalità di vendita snella e veloce, consente di prenderci cura della salute dei nostri clienti in modo sempre pià completo grazie a MyClinic”.

Pagamento delle spese mediche e consulti telefonici
Oltre all’assistenza senza limiti, infatti, Viaggi Nostop Smart grarantisce il pagamento delle spese mediche con massimale illimitato esteso anche alle malattie croniche e preesistenti. Con MyClinic viaggiatori potranno inoltre effettuare il self check-up e un consulto telefonico audio o video con uno dei medici di Europ Assistance, oltre alla possibilità di archiviare i propri dati sanitari per averli sempre con sé in viaggio e condividerli con il medico in caso di necessità.

Infine la polizza include la copertura bagaglio per furto, danneggiamento e smarrimento con importi pre-definiti e rimborsi veloci anche tramite PayPal.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana