Welcome Travel cambia sede a Milano e amplia l'ufficio di Napoli

Nuovo headquarter a Milano per la squadra di Welcome Travel. Il nuovo indirizzo, corso Como 15, non è lontano dalla precedente sede di via Sebenico, nel quartiere Isola.

“La nuova sede - commenta Adriano Apicella, amministratore aelegato Welcome Travel (nella foto) - si propone sempre più come un punto d'incontro anche per i nostri partner. Per questo motivo è stato scelto con l’obiettivo di mantenere una location comoda e facilmente raggiungibile da tutti”.

La sede è infatti dotata di luoghi per meeting e momenti di aggregazione, “spazi di lavoro funzionali - aggiunge Apicella - studiati per avere le persone al centro e stimolare sempre più la nascita di nuove idee per la crescita delle nostre agenzie”.

Le aree di business
Il layout della nuova sede è stato disegnato in funzione delle specifiche aree di business del network: la rete Nord Centro Italia diretta da Massimo Segato, la divisione commerciale capitanata da Elisabetta Palai per la parte leisure e Vittorio Amato per quella vettori e l’area dedicata al service center e alle vendite coordinata da Laura Antonioli.

La divisione finanza, amministrazione e controllo, invece, rimane a Torino in via Lugaro, 15 sotto la gestione di Letizia Zenere.
Il network ha investito anche nella sede di Napoli, che è stata ampliata; è capitanata da Gennaro Villani - responsabile operativo Sud Italia, affiancato da Fabio del Core, responsabile rete Sud Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana