Uvet Travel Network: Gilardinominato direttore generale

Nuovo incarico per Andrea Gilardi (nella foto) in Uvet Travel Network. Il manager, approdato in Condor un anno fa, dopo il passaggio del tour operator riminese nelle mani del gruppo guidato da Luca Patanè passa nelle fila della distribuzione e diventa direttore generale di Uvet Travel Network.

"Antonello Lanzellotto - precisa la nota di Uvet -, resterà fino alla realizzazione del processo di cambiamento a garanzia di continuità quale supporto strategico delle agenzie del Network specializzate nel Business Travel". Insieme al passaggio di consegne, a Lanzellotto sarà affidata la direzione generale di TripItaly Drive, "società del Gruppo in cui confluiranno le attività di incoming per un progetto ambizioso di sviluppo sui mercati internazionali".

Commentando la nomina di Gilardi, il presidente di Uvet Luca Patanè afferma: "La crescita di Uvet è veloce e costante e diventa fondamentale poter contare su un team di persone che possano sostenerla con la propria professionalità”. Gilardi stesso aggiunge: "Inizia per me una nuova avventura professionale in un Gruppo che nel panorama italiano del turismo non ha eguali. È davvero una bella sfida”.

Intanto, il gruppo ha annunciato anche una nuova organizzazione per Uvet Travel Network, creata per favorire le operazioni di rilancio e sviluppo della rete di distribuzione, soprattutto per quanto riguarda l'area commerciale e le operazioni di marketing.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana