Travel Partners esceda Arkus Network: la lettera alle agenzie

Mentre Arkus Network annunciava alla stampa di aver affidato a Umberto Solimeno le strategie di espansione turistica del gruppo, uno dei brand del suo pacchetto ‘turismo’ scriveva alle agenzie per annunciare di aver lasciato la casa madre.

È arrivata quasi in contemporanea con l’annuncio del nuovo incarico di Solimeno, infatti, la comunicazione alle adv di Travel Partners World nella quale si annuncia la sua uscita dal gruppo Arkus Network.

“Il 25 giugno, una nuova proprietà ha acquisito le quote precedentemente in capo ad Arkus Network Group, pertanto, a partire da tale data, Travel Partners World Srl è un’azienda indipendente al 100% e non fa più parte del gruppo Arkus Network – si legga nella comunicazione inviata alla distribuzione -. L’attuale management operativo, così come l’intero staff di professionisti attivi in Travel Partners, restano confermati nei rispettivi ruoli, al fine di assicurare la massima continuità aziendale nella nostra sede nel centro di Genova”.

Nella nota inviata alle agenzie si legge anche l’intenzione di potenziare i riferimenti commerciali. “Gli attuali riferimenti commerciali restano invariati ed anzi aumenteranno dal 1 settembre 2019, quando sarà incrementata la copertura territoriale a livello nazionale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana