Heymondo, l'assicurazione di viaggio firmata Ima Italia Assistance e Smart Insurance

Nasce un nuovo brand per le assicurazioni di viaggio. Ima Italia Assistance e il broker spagnolo Smart Insurance lanciano la piattaforma Heymondo.

Il nuovo prodotto assicurativo  si divide in due soluzioni: Breve permanenza, che copre viaggi fino a 45 giorni, e Lunga permanenza, per viaggi fino a 365 giorni. Tre i livelli di copertura tra cui scegliere: Premium, Top e Tranquillità, che comprendono le garanzie 'Assistenza in viaggio'; 'Spese mediche' con presa a carico diretta dei costi sostenuti; protezione 'Bagaglio' in caso di smarrimento o danneggiamento; e 'Annullamento viaggio'. L’opzione Franchigia Zero, inoltre, permette di abbattere le franchigie sulle garanzie 'Spese mediche' e 'Bagaglio'.

“Heymondo – spiega Ricard Domenech, cofondatore e responsabile delle operazioni di Heymondo - offre ad ogni passeggero l'assicurazione viaggio che meglio si adatta alle sue necessità”.

L'app mobile
Nella versione app mobile, Heymondo permette di effettuare una chiamata gratuita di assistenza alla centrale operativa h24 di Ima usando la connessione wifi, senza passare dalla linea telefonica.

“Il brand Heymondo - conclude Sandro Mascolo, direttore commerciale e marketing di Ima Italia Assistance - è la sintesi perfetta tra esperienza, velocità ed efficienza. Siamo orgogliosi di aver contribuito con il broker spagnolo alla nascita del portale italiano con un prodotto Ima Italia creato ad hoc”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana