Un sistema integrato firmato Amadeus e Sarce per il business travel

Amadeus e Sarce a lavoro su una piattaforma end-to-end dedicata al business travel.

La soluzione permetterà una gestione unica e automatizzata che accompagnerà i  viaggiatori durante le trasferte dalla fase pre-trip alla rendicontazione, attraverso l'integrazione di Amadeus e-Travel Management con l'applicazione web dedicata alle fasi successive al viaggio Tnsj di Sarce.

"Ciò a cui stiamo assistendo è un passaggio da quella che ormai conosciamo come la travel policy aziendale a un concetto di traveller policy, perché diverse sono le tipologie dei viaggiatori aziendali, con abitudini ed esigenze differenti, quindi l'obiettivo è conquistarne la fedeltà - spiega Tommaso Vincenzetti, direttore marketing and business development di Amadeus Italia -. Stiamo investendo da anni sia sull'innovazione che sull'integrazione di AeTm, la soluzione Self Booking Tool di Amadeus con i principali player Business Travel. La partnership con Sarce è un esempio concreto della nostra strategia".

"La partnership con Amadeus – aggiunge l'ad e presidente di Sarce Edoardo Rampini – è una scelta strategica che rafforza la nostra value proposition nell'ambito dell'organizzazione dei viaggi d'affari. Siamo certi che le aziende che vogliono gestire in modo efficiente il proprio Business Travel apprezzeranno i vantaggi che derivano da questa integrazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana