L'Industry Vision IEGva in scena all'Itb di Berlino

Chi sarà, come penserà e quali logiche di consumo seguirà il turista del domani? Risponde a queste domande il primo Industry Vision Travel & Hospitality elaborato da Italian Exhibition Group in collaborazione con Grs Research Strategy e Blueeggs, che giovedì 8 marzo sarà svelato al pubblico dell’Itb di Berlino.

L’analisi, lanciata lo scorso ottobre a Rimini nel corso dell’edizione 2017 di TTG Incontri e già consultabile e scaricabile online in versione integrale sul portale Planitsphere, sarà presentata per la prima volta al mercato tedesco nel corso della conferenza ‘Tourism&Hospitality Industry Vision - The latest Consumer Trends’, all’interno della sala Dessau 6 (Meeting Bridge C/Passage between Hall 6 and hall 7), dalle 13 alle 14.

I nuovi trend
L’evento svelerà le tendenze individuate dall’indagine attraverso il metodo del Semiotic strategic design, che nei prossimi anni influenzeranno e orienteranno le scelte di consumo dei viaggiatori.

Cinque consumer trend (Feel YOUnique, New Ecology, Be Happy, Fun & Magic, The Easy Way), già raccontati in un ampio servizio da TTG Italia, di cui l’intera industria dei viaggi dovrà tener conto per ottimizzare le strategie di sviluppo e per intercettare l’evoluzione dei gusti delle nuove generazioni di traveller, sempre più alla ricerca di proposte green ed autentiche e di esperienze di consumo personalizzabili, coinvolgenti ed immediate.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana