Meet Forum 2018: si apre la seconda giornata di lavori, TTG media partner

Si è aperta la seconda giornata di lavori della terza edizione del Meet Forum, in scena al Parco Naturale Regionale dell’Oasi di Tepilora. L’evento organizzato da Portale Sardegna si avvale quest’anno della media partnership di TTG Italia.

Dopo il primo giorno di tavoli tecnici, introdotto dall’assessore al Turismo della Sardegna, Barbara Argiolas, la giornata di oggi vedrà 250 operatori di settore partecipare al 'Grande Laboratorio del Turismo'. Rappresentanti delle comunità locali, operatori e intermediari finanziari, vettori aerei e navali si confronteranno sullo sviluppo turistico dell'area del Mediterraneo; avranno l’opportunità di fare business e di seguire 17 seminari formativi.

Il programma del pomeriggio
È previsto per il pomeriggio, in apertura della Final conference, l’intervento del presidente della Regione Sardegna, Francesco Pigliaru. L’evento vedrà la partecipazione, tra gli altri, di Barbara Argiolas, assessore Regionale al Turismo della Regione Sardegna, Massimiliano Cossu, amministratore delegato e Fondatore di Portale Sardegna, Jean Pierre Lozato Giotart, dell’Università di Parigi III Sorbonne Nouvelle.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana