Nicola Testai è il nuovo vicepresidente di Federcongressi&eventi

Federcongressi&eventi ha nominato Nicola Testai (nella foto) vicepresidente dell’associazione. Testai è da circa 10 anni amministratore delegato del Pco di Firenze Oic e in precedenza ha ricoperto il ruolo di rappresentante categoria organizzazione congressi ed eventi. Nuovo Assistente al revisore dei conti di Federcongressi&eventi è Lorenzo Pignatti (Terraevents).

La nomina di Terrai è arrivata durante il primo Consiglio direttivo dopo il rinnovo delle cariche avvenuto durante la Convention.

“Il primo Consiglio Direttivo da me presieduto - afferma in una nota la presidente di Federcongressi&eventi Gabriella Gentile - è stato un’occasione di proficuo confronto sui nuovi progetti dell’associazione e sul consolidamento della sua mission. La grande professionalità ed esperienza e l’entusiasmo di tutti i colleghi che mi accompagneranno in questi tre anni alla guida di Federcongressi&eventi sono elementi decisivi che contribuiranno alla crescita non solo dell’associazione ma di tutto il comparto dei congressi e degli eventi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana