AccorHotels apre a Dubai il Mercure più grande del mondo

Con le sue 1015 camere sarà il Mercure più grande del mondo. Aprirà il 19 maggio il Mercure Dubai Barsha Heights Hotel Suites & Apartments, la struttura su cui AccorHotels ha concentrato un ingente investimento per rinnovarla totalmente e portarla a raggiungere gli standard internazionali del gruppo.

La prima fase dei lavori prevede il rinnovamento di 120 camere, mentre la seconda si concentrerà sul miglioramento delle stanze e dei servizi aggiuntivi, portando la categoria dell’hotel da quattro a cinque stelle per le suite. I lavori di trasformazione e rinnovamento saranno completati entro la fine del 2018.

“Con questa operazione di rebranding - spiega Olivier Granet, managing director & coi di AccorHotels Medioriente e Africa - miriamo a rivitalizzare una proprietà simbolo negli Emirati, grazie ai rigorosi standard qualitativi del marchio Mercure. In questo modo speriamo di colmare il vuoto nel mercato dell’ospitalità che si registra specialmente negli Emirati Arabi, anche in vista del loro obiettivo di attrarre 20 milioni di visitatori entro il 2020”.

A oggi AccorHotels ha 38 strutture negli Emirati, a cui se ne aggiungono 22 in fase di sviluppo. In Medioriente il Gruppo è presente con 94 hotel per un totale di 28.500 camere in strutture che vanno dal lusso al segmento economy. Il network regionale del Gruppo è destinato a raddoppiare, con l’aggiunta di altre 26.800 camere circa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana