L’avanzata di Rosewood: 19 aperture e un nuovo brand

Una pipeline di 19 nuovi hotel in apertura nel mondo e un nuovo modo di intendere le destinazioni di vacanza, con una brand update per 12 hotel nel mondo. È con queste novità che si presenta Rosewood al pubblico di Iltm a Cannes: il gruppo alberghiero che al momento ha 28 proprietà nel mondo è pronto a un grande balzo in avanti, con l'apertura di 19 nuovi iconici spot.

"Il 2020 - dice Tricia Rosentreter, corporate director off brand communication di Rosewood - ci vedrà impegnati con l'apertura del Rosewood Little Dix Bay a Virgin Gorda nelle Bvi, che sarà pronto a gennaio dopo un anno di ristrutturazione. E poi ancora San Paolo del Brasile, con cui sbarcheremo in Sud America, il Mayakoba in Riviera Maya, e a Washington, dove ripensiamo il concetto di townhouse".

Seconda apertura in Italia
Negli anni successivi, Rosewood aprirà la sua seconda proprietà in Italia, a Venezia, e poi ancora in Europa Vienna nel 2022, Monaco nel 2023 mentre fuori dal Vecchio continente sarà la volta, nel 2022 del Kona village alle Hawaii, e nel 2024 di Taipei, Ningo in Cina e Doha.

Un nuovo brand
Ma Iltm è stata anche l'occasione per lanciare il brand 'Rosewood Limited edition' che offrirà su 12 destinazioni al mondo, compresa l Italia, esperienze eccezionali in location eccezionali.

Cristina Peroglio

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana