B&B Hotels si espande in Slovenia, new entry a Maribor

B&B Hotels amplia la sua presenza in Slovenia con l’apertura di una seconda struttura, il B&B Hotel Maribor, situato nel cuore dell’omonima città. Dopo l’inaugurazione nel 2019 del B&B Hotel Ljubljana Park - struttura completamente green nel centro della capitale – il Gruppo sceglie la città di Maribor per aprire la sua seconda struttura nel Paese.

Il B&B Hotel Maribor si trova nella parte vecchia della città slovena, a 5 minuti a piedi dalla stazione Centrale, dal fiume Drava e dal centro storico con le sue più importanti attrazioni e dispone di 102 camere. Per un soggiorno sempre più smart è disponibile Smart TV e una connessione wifi super veloce illimitata e gratuita.

"Siamo orgogliosi di ampliare la nostra offerta in Slovenia inaugurando una nuovissima struttura in una destinazione dalla forte vena turistica -  ha dichiarato Valerio Duchini, presidente e a.d. di B&B Hotels Italia -. Da qui partiremo per ampliare ancora di più la nostra presenza nell’est Europa, con l’obiettivo di raggiungere un portafoglio internazionale di oltre 700 hotel entro la fine dell’anno, ovvero più di 65mila camere”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana