Una Hotels: dati in crescita e new entry nel brand Unaway

Una Hotels & Resorts archivia l'esercizio 2011 con risultati positivi.
Il fatturato è pari a 64,4 milioni di euro, in crescita del 3% rispetto al 2010.

I pernottamenti registrano un incremento del 5% rispetto all’anno precedente; il ricavo medio per camera è cresciuto del 7% e l'ebitdar si è attestato a 17,3 milioni di euro, con un'incidenza pari al 27% sul fatturato e un incremento del 17% sull’esercizio precedente.

Sulla base di questi risultati la compagnia alberghiera ha realizzato una nuova operazione di sviluppo, siglando un accordo con il gruppo finanziario Unipol che affida a Una Hotels la gestione del Villa Cicogna di San Lazzaro, in provincia di Bologna. La struttura, dotata di un centro congressi di 2.200 mq, entra a far parte del brand Unaway, dispone di 144 camere e 8 suite.

“La nuova affiliazione rappresenta, per la linea Unaway - commenta Elena David (nella foto), a.d. di Una S.p.a. -, una conferma della valenza del progetto che unisce qualità e flessibilità".

Salgono così a sei le affiliazioni sotto il brand Unaway, e la new entry si affianca alle altre due strutture del capoluogo emiliano, gli Unaway Bologna Fiera e quello di Via Larga, che aprirà prossimamente apertura, ma anche al Cesena Nord, all'Hotel Occhiobello e all'Hotel di Fabro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana