Il lusso mette radici in Sardegna, Nikki Beach fa il bis in Costa Smeralda

Un nuovo marchio superesclusivo si aggiunge all’offerta luxury della Sardegna. Dopo l’esordio in Versilia nel 2016, Nikki Beach sta per lanciare la sua nuova location italiana: Nikki Beach Costa Smeralda, nella baia di Cala Petra Ruja.

Partnership con Smeralda Holding
“L'espansione in Europa - commenta Jack Penrod, presidente e proprietario di Nikki Beach Global - è sempre stato un obiettivo del nostro marchio e puntavamo all'Italia”. Il debutto in Sardegna avviene grazie all’aiuto di un partner che conosce bene l’ospitalità di lusso: Smeralda Holding. “Nikki Beach - commenta Mario Ferraro, amministratore delegato di Smeralda Holding - è il partner ideale per rendere l'offerta di intrattenimento della Costa Smeralda ancora più competitiva ed unica”.

Ristorazione, relax ed eventi esclusivi
La struttura, la cui apertura è prevista per quest'estate, potrà accogliere circa 300 ospiti e includerà un ristorante all’aperto, aree relax, bar e zona mare con lettini e ombrelloni; sarà raggiungibile solo via mare, grazie al tender service che partirà dal molo di Cala di Volpe o con yacht privato.

"Ci si arriva solo via mare"
Tra i repeater di Nikki Beach sono infatti numerosi i proprietari di yacht che trascorrono l’estate in navigazione sul Mediterraneo. “Il nostro marchio - aggiunge Lucia Penrod, amministratore delegato e chief marketing officer di Nikki Beach Global - è cresciuto attraverso la filosofia ‘Dillo Solo Ai Tuoi Migliori Amici’, quindi pensiamo che il fatto che il club sia accessibile solo via mare sia un modo molto interessante per soddisfare i bisogni della nostra clientela di yachting”.

Nutrito il calendario degli appuntamenti, tra cui le Amazing Sundays, che prenderanno il via il 24 giugno in tutti i Nikki Beach del mondo. Il 4 agosto, invece, Nikki Beach Costa Smeralda celebrerà ‘What Women Want’, un’intera giornata dedicata alle passioni femminili, dalla moda ai trattamenti di bellezza.

Nikki Beach, che quest’anno festeggia il ventesimo anniversario dall’apertura del primo beach club a Miami Beach nel 1998, conta 14 spiagge di lusso in tutto il mondo, tra cui Versilia, Saint Barth, Saint Tropez, Dubai, Monte Carlo, Marbella e Ibiza, oltre a 4 hotel e resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana