Club Esse seleziona animatori, le prossime date dei colloqui

Continuano le giornate di selezione animatori di Club Esse. I prossimi colloqui per ottenere un impiego estivo si terranno a Roma e a Stintino sabato 24 febbraio, a Squillace Lido (Cz) sabato 3 marzo e domenica 4 marzo, a Milano e a Palau il 10 marzo, per poi proseguire alla volta di Napoli, dove le selezioni saranno effettuate giovedì 15 marzo. Ultime tappe del recruiting Montesilvano (Pe) il 17 del mese e Selinunte, in provincia di Trapani, il 24 marzo.  

I requisiti necessari
Per quanto riguarda gli animatori di contatto e hostess i requisiti base sono le capacità relazionali e la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco e francese.  Se, invece, si cerca un impiego nell’area sportiva, sono necessarie un’ottima pratica di uno o più sport e un’esperienza pregressa nell’insegnamento.

Le aree interessate
L’operatore seleziona anche figure professionali da impiegare nelle aree bambini con il ruolo di animatori. In questo caso è indispensabile una formazione in ambito socio psicopedagogico e un’esperienza pregressa in colonie, campi scuola o scout. Infine nell’area spettacolo è già iniziato lo screening dei curriculum per il ruolo di coreografi e ballerini, costumiste, scenografi, tecnici audio luci e pianisti di piano bar.

Per accedere ai colloqui è necessario aver inviato il proprio curriculum a risorseumane@clubesse.com, oppure aver compilato il form nella sezione del sito dedicata alla selezione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana