Il lavoro dei sogni con Moby e Tirrenia: 10mila euro per andare in crociera

Un contratto da 10mila euro netti per un solo giorno di impiego. A proporre questo lavoro dei sogni sono Moby e Tirrenia, che hanno dato vita a ‘AAA Viaggiatori Cercansi’, il recruiting il cui obiettivo è di selezionare tre figure professionali che raccontino l’esperienza di viaggiare a bordo delle navi da crociera, testandone servizi e comfort.

Tre le categorie che interessano alle compagnie: food lover che amino la buon cucina, family manager che sappiano organizzare le vacanze di questa tipologia di clientela e, infine, i travel expert. Per partecipare alla selezione, spiega leggo.it, occorrerà andare su www.moby.it, compilare un form e allegare un video-selfie di presentazione.

Selezioni a bordo
Verranno poi selezionati tre esperti per ogni categoria, che accederanno a un viaggio-colloquio su una delle navi Moby, con una giuria presieduta dal vicepresidente Moby Alessandro Onorato. “Abbiamo scelto la formula di un impiego - spiega - per raccontare le nuove figure professionali del settore travel e dimostrare come e quanto sia cambiato oggi il modo di viaggiare”.

A passare la selezione finale saranno tre figure che, a partire dal 15 luglio, firmeranno un contratto di un solo giorno del valore di 10mila euro netti e andranno su una tratta crocieristica (dalla Sardegna alla Sicilia, dalla Corsica alla Sicilia fino all'Elba o alle Tremiti) per testare i servizi delle navi Moby e Tirrenia: la ristorazione, l'area giochi dei bambini, il comfort delle cabine e gli spazi comuni, tutti aspetti che dovranno essere sia valutati per certificarne la qualità, sia raccontati sui propri social network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana