Musementdiventa partner di Reserve with Google

Una partnership che rappresenta “un’opportunità incredibile per la nostra enorme rete di fornitori di tour, attività ed eventi”. Così Alessandro Petazzi, ceo e cofounder di Musement, racconta il nuovo accordo che la piattaforma ha stretto con Google.

Big G ha, infatti, lanciato Reserve with Google, che consente la prenotazione delle principali attrazioni, visite guidate e molte altre esperienze direttamente da Google Search, Maps e Assistant e ha selezionato Musement fra i partner iniziali del progetto.

Come funziona
In pratica, con il nuovo servizio l’utente Google, avviata la ricerca dell’attività desiderata, selezionerà il pulsante ‘Trova biglietti’ da un Business Profile su Google (o il pulsante ‘Schedule’ sull'Assistente), e potrà acquistare il numero di biglietti direttamente.

“Essere stati selezionati da Google come partner iniziali in un progetto così ambizioso conferma il ruolo di Musement tra le realtà tecnologicamente più avanzate oggi sul mercato travel e ci rende orgogliosi ed ancora più motivati nel continuare su questa strada” conclude Fabio Zecchini, cto e cofounder di Musement.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana