L'India entra nella programmazione di Amo Il Mondo

Si apre un nuovo capitolo nell’offerta di Amo il Mondo: l’India. Il catalogo, per ora consultabile solo online, propone 9 tour di gruppo e per un minimo di due persone, ma anche numerose soluzioni alberghiere e soggiorni mare anche in località anche meno conosciute dal mercato italiano.

Accanto a classici come il tour individuale 'India del Nord' di nove giorni, con partenza giornaliera e guida in italiano, la programmazione affianca idee particolari come il ‘Tour Rajasthan Dinamico’, che offre la possibilità di dormire in un campo tendato del deserto del Thar, di seguire cooking class e di essere ospitati presso una famiglia per prendere parte a una cena tradizionale. Tra i tour di gruppo ‘L’antico regno Himalayano’, di 8 giorni, prevede l’accompagnamento di una guida che parla italiano.

"Proposte di fascino"
“Abbiamo voluto puntare su proposte di grande fascino - commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo - che, anche quando toccano destinazioni note come Varanasi, permettono di viverle in modo davvero particolare dormendo, per esempio, in un boutique hotel affacciato sul sacro fiume Gange”.

Mare a cinque stelle
Particolare anche la proposta su base individuale che permette di abbinare il “Tour Isole Andamane” con Varanasi o Kathmandu. “Abbiamo voluto rivolgerci a differenti tipologie di viaggiatori - continua Servetti - individuando le idee migliori per gli amanti dei tour, delle vacanze mare e delle esperienze tematiche come i soggiorni ayurvedici o le esperienze luxury in luoghi fiabeschi come le residenze dei Maharaja, nella nostra selezione Hotel Heritage”.

Tra le proposte mare, le strutture alle isole Andamane o sulla costa di Goa, con soluzioni come il Jalakara Boutique Hotel, nuovissimo cinque stelle sull’isola di Havelock, nel cuore della foresta tropicale, o il cinque stelle The Leela Goa, unico luxury hotel della località, affacciato sulla rinomata Mobor Beach.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana