America World riporta New York in adv

Un vero e proprio catalogo monografico dedicato a New York, il primo nel suo genere in agenzia: America World, t.o. del Quality Group, inaugura l'anno con 100mila copie distribuite alla rete agenziale e la ristampa in programma.

New York, spiega Damien Tamburo, product manager del t.o., "è una delle destinazioni più richieste, ma negli ultimi anni ha sofferto la ricerca del prezzo più basso a ogni costo e la concorrenza del web".

Un vicolo cieco da cui America World, che nel 2017 ha portato nella Big Apple 4mila clienti, ha deciso di togliere le agenzie proponendo "un catalogo che è anche una guida e viaggi appetibili con un valore aggiunto concreto, adatti a un ampio ventaglio di target".

Tre tipologie di viaggio
Il monografico, infatti, propone tre tipologie di viaggi strutturati: quelli di gruppo accompagnati dall'Italia, core business del t.o., 'Party New York', soggiorno con alcune escursioni incluse e molto tempo libero pensato soprattutto per i più giovani, e 'Party per mano a New York', con guida a disposizione sul posto e un programma adatto a chi vuole ottimizzare i tempi e ha un budget limitato.
Oriana Davini

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana