Musement è Official travel partner del Giro d’Italia 2018

Pacchetti ed escursioni per seguire da vicino la gara ciclistica più famosa dello Stivale: Musement è Official travel partner dell’edizione 2018 del Giro d’Italia, che prenderà il via il prossimo 4 maggio. “Dalla partenza a Gerusalemme fino all’arrivo a Roma - si legge nella nota -, il percorso di gara sarà associato a esperienze e attività turistiche pensate per valorizzarne le tappe più belle e coinvolgere i suoi tifosi a 360 gradi”.

Grazie alle proposte di Musement, i tifosi potranno seguire l’evento in prima fila, accedendo anche ad aree esclusive e incontrando gli atleti in gara. E ancora, al di fuori delle gare, avranno l’opportunità di scoprire le destinazioni che ospiteranno le varie tappe della competizione.

I viaggiatori avranno a disposizione, per ogni tappa, due formule: Pacchetti hospitality e Race experiences. I primi consentiranno l’accesso al villaggio di partenza e di arrivo e consentiranno di incontrare ciclisti, sponsor, vip e organizzazione; con race experience, invece, si potranno percorrere gli ultimi chilometri di gara a fianco dei ciclisti, oppure seguire la gara con un’auto ufficiale o in elicottero.

“Ogni grande evento sportivo - commenta Lorenzo De Salvo, head of sport area di Musement - dialoga con il luogo che lo ospita: il nostro obiettivo sarà coinvolgere un ampio bacino di viaggiatori nazionali e internazionali, per far maturare in loro la consapevolezza del ruolo di questa manifestazione, il cui valore si estende al di fuori del contesto sportivo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana