Elvy Tours vara la campagna social per le agenzie di viaggi

20/08/2018
15:29
 

Una campagna social per mettere in evidenza le agenzie di viaggi: è questo il progetto lanciato da Elvy Tours. Il tour operator ha annunciato infatti il lancio di una iniziativa di social media marketing “attraverso la quale i clienti possono conoscere direttamente dai canali social il meglio dell’offerta dell’operatore e l’agenzia nella quale potere acquistare la propria vacanza”, come sottolinea il t.o. in un comunicato.

Pubblicità

“Questa modalità di sponsorizzazione - sottolinea Davide Valpreda, amministratore delegato di Elvy Tours - viene effettuata a seguito di un lavoro approfondito di geolocalizzazione e di profilazione della clientela di ogni singola agenzia di viaggio con l’obiettivo di incrementarne progressivamente il bacino di utenza”.

Sul fronte commerciale, prosegue la campagna partita ad agosto per entrambe le mete dell’operatore, ovvero Austria e Corsica, per i soggiorni a settembre e ottobre: il t.o. offre, per una serie di pacchetti selezionati con traghetto e sistemazione alberghiera, una over commission per le agenzie sulle le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook