Eden Viaggi: parte il tour 'Dine around by Made'

Si chiama ‘Dine around by Made’ il nuovo programma itinerante di formazione per le agenzie del brand di Eden Viaggi. Si tratta di un tour in otto tappe in giro per l’Italia che prende il via oggi da Napoli e che prenderà spunto dai sapori delle diverse destinazioni al centro dell’incontro.

Con questo programma Made replica il format sensoriale lanciato lo scorso anno con ‘I 5 sensi di Eden Made’ attraverso cene tematiche a cui potranno partecipare circa 60 agenzie per ogni appuntamento. Dopo il capoluogo campano domani sarà la volta di Roma, mentre dal 5 all’8 novembre sarà la volta di Verona, Milano, Brescia e Pisa. Chiuderanno il tour Bologna e Modena il 20 e il 21 novembre.

“Crediamo che questo format sarà, proprio come le precedenti esperienze, un’importante vetrina per il marchio e la sua proposta di vacanza - dice Tommaso Bertini (nella foto), direttore marketing Eden Viaggi -. Con Dine Around by Made, Eden Viaggi propone nuovamente al mercato un format emozionale attraverso cui presentare le proprie destinazioni in modo immersivo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana