Msc Crociere: due nuove nomine per l’area vendite

Doppia nomina per l’area sales di Msc Crociere. La compagnia annuncia di aver scelto Gianni Pilato (nella foto a sinistra) e Marco Vedovato (nella foto a destra) rispettivamente com sales account manager del Nord Ovest e del Nord Est Italia. Entrambi riporteranno direttamente al direttore vendite Italia Fabio Candiani. Nel dettaglio, Pilato si occuperà delle agenzie di viaggi di Lombardia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta, Sardegna e parte della Toscana, coordinando un team di 8 persone. Marco Vedovato, invece, seguirà le regioni del Nord Est oltre a Emilia Romagna e Marche, con un team di 6 persone.

“Le due nomine - commenta Leonardo Massa, country manager Italia della compagnia - rispondono alle esigenze di Msc Crociere di rafforzare ulteriormente la forza vendite in vista del piano di investimenti da 13,6 miliardi di euro che prevede di portare la flotta a 29 navi entro il 2027”.

L’offerta della compagnia per l’estate
Sul fronte del prodotto, per la prossima estate Msc posizionerà 9 navi sul Mediterraneo, e più precisamente 5 sul versante orientale e 4 su quello occidentale. In Nord Europa, invece, verranno schierate Msc Meraviglia, Msc Poesia, Msc Preziosa e Msc Orchestra.

Sul fronte dei Caraibi, la novità è il posizionamento di Msc Armonia a Miami per gli itinerari su Cuba: l’operazione porterà a 4 le unità che avranno lo scalo statunitense come homeport: oltre ad Armonia ci saranno Msc Seaside, Msc Meraviglia e Msc Divina. Msc Opera salperà per crociere settimanali da Cuba e Msc Preziosa sarà posizionata alle Antille.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana