Corrado Munarin
approda in Yalla Yalla

22/02/2019
11:04
Leggi anche: YallaYalla.it

Arriva in Yalla Yalla un nome decisamente noto del mercato del turismo. Approda infatti nel team dell’agenzia di viaggi online Corrado Munarin (nella foto), il cui nome in passato è stato legato a Condor: Munarin aveva infatti lavorato nel tour operator dal 2002 fino a dicembre 2017, quando la carica di direttore generale era passata ad  Andrea Gilardi, ovvero pochi mesi prima del passaggio del tour operator alla galassia Uvet.

Pubblicità

Ora per Munarin, dopo la parentesi in Opentur, si apre una nuova avventura, alla quale si affaccia “con l’intento di ampliare il portafoglio clienti e sviluppare nuovi progetti”, come precisa il manager stesso in un comunicato stampa.

“Conosco il portale vacanze sin dalla sua nascita - aggiunge Munarin - e trovo che lo stile imprenditoriale adottato dai soci, Mauro Castaldi e i fratelli Fernando e Franco Di Pietro, abbia portato nella gestione importanti elementi di novità e freschezza che si sono tradotti da subito in un forte miglioramento delle performance aziendali e dei servizi offerti”.

Le performance della Ota
Intanto, Yalla Yalla punta “a chiudere il 2019 con un incremento del 40% sul fatturato rispetto all’anno appena conclusosi”, sottolinea l’amministratore Franco Di Pietro.

Con l’arrivo di Munarin, aggiunge, “contiamo di aumentare qualità e contenuti del sito, accrescere l’offerta agli utenti e migliorare ulteriormente il trend di crescita”.

Leggi anche: YallaYalla.it

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook