Grand Opening di Futura Vacanze: 200 agenzie di viaggi da oggi a Le Castella

Forse nessuna primavera come quella del 2019 ha sancito il susseguirsi di tanti appuntamenti che hanno coinvolto il trade in una serie di convention, eventi e viaggi di formazione organizzati da operatori turistici, network o enti del turismo. Da oggi a sabato è la volta della tradizionale convention di Futura Vacanze, che raccoglierà oltre 200 agenzie di viaggio per il Grand Opening di stagione organizzato al Futura Club Baia degli Dei, struttura di punta del t.o. a Le Castella, in Calabria.

Tre giorni di networking e svago
La tre giorni vedrà impegnati gli adv partner e la dirigenza dell’operatore al gran completo, che intende così festeggiare l’inizio della stagione ‘calda’ e suggellare la partnership ‘esclusiva’con la distribuzione.
Il 2019, come ricordato in più occasioni dal direttore commerciale Giorgio Lotti, è per Futura Vacanze un anno importante, che allunga la strada compiuta dal 1995 con alcuni importanti sviluppi.

Sviluppo sul medio raggio
Innanzitutto, quello sul medio raggio, che ha permesso a Futura di operare non solo sull’Italia, come ormai da tradizione, ma anche su Egitto e Grecia. Un primo passo verso la destagionalizzazione dell’offerta e l’ampliamento del prodotto verso l’estero. Grazie anche a questa apertura, è stato possibile realizzare un catalogo monografico dedicato ai Futura Club, comprensivo di 17 resort che sono la punta di diamante dell’offerta e che vanno ad aggiungersi alle proposte delle linee Style e Collection.

Novità in arrivo?
La scelta delle strutture continua a seguire rigidi parametri di selezione e le novità in serbo potrebbero non esaurirsi qui. Certo, l’occasione del Grand Opening a Le Castella potrebbe offrire l’occasione per presentare nuovi progetti o lo sviluppo di inedite opportunità di crescita, anche in considerazione degli spazi lasciati liberi dalla mancata conclusione della trattativa avviata con I Viaggi di Atlantide nei mesi scorsi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana