Aeroviaggi Academy: al via le selezioni per l’estate

Aeroviaggi  torna alla ribalta con la quinta edizione di Aeroviaggi Academy, l’iniziativa che dà avvio alla nuova campagna di reclutamento e formazione di 300 persone in vista della stagione estiva 2020 del tour operator.

Le figure richieste
Le figure ricercate comprendono tutti i principali profili che andranno a ricoprire le diverse mansioni all’interno del Gruppo: personale di animazione e di sala, addetti al ricevimento, hostess, manutentori, economi, addetti alla cucina, alla dispensa e al bar.
“Siamo orgogliosi di dare avvio alla nuova edizione dell’Aeroviaggi Academy, che testimonia il ruolo centrale che il capitale umano riveste per il nostro Gruppo, inteso quale risorsa da valorizzare nei suoi molteplici talenti e potenzialità - ha commentato Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi -. Siamo convinti, infatti, che la qualità e innovazione dei nostri servizi passi innanzitutto attraverso l’attenzione ai temi della formazione e della selezione di expertise e profili qualificati”.

Appuntamento dal 14 al 26 febbraio
Quanti parteciperanno all’Aeroviaggi Academy beneficeranno di un percorso di formazione strutturato e qualificato. Dopo le sessioni di selezione in programma dal 14 al 26 febbraio presso il complesso di Sciaccamare, i candidati prescelti avranno l’opportunità di entrare a far parte del team Aeroviaggi per la prossima stagione 2020.
Per partecipare all’Aeroviaggi Academy è necessario candidarsi entro il 10 febbraio inviando il curriculum vitae via mail

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana