Il colpo francese di Aeroviaggi

Nuovo colpo relativo al mercato francese per Aeroviaggi. Il gruppo alberghiero integrato ha infatti siglato un accordo in esclusiva sul mercato transalpino con il tour operator Fram per l’Himera Beach Club, nei pressi di Cefalù, inaugurata nel mese di aprile dello scorso anno.

“La stagione conclusa ha fatto registrare ottimi indici di gradimento da parte dei nostri clienti in tutte le strutture Aeroviaggi - evidenzia Marco Mangia, direttore della divisione turismo Aeroviaggi -. L’Himera Beach Club, al suo primo anno di attività, è in testa a questa classifica, segno che i nostri obiettivi di gestione mirata alla soddisfazione del cliente sono stati raggiunti in pieno”.

Nel corso del 2019 il complesso siciliano ha fatto registrare un buon successo, con un fatturato pari a 2,5 milioni di euro per un totale di 45mila presenze. “Per la nuova stagione della struttura ci proponiamo di offrire servizi sempre più dedicati e all’avanguardia in risposta alle molteplici esigenze della clientela italiana e francese”, conclude Mangia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana