L’Appartameglio di Gaiba

Serviva un’idea, una destinazione nuova o un prodotto diverso. Eden ha scelto la terza via presentando Appartameglio, che unirà l’idea del tour operator al servizio in formula club.

Nulla di nuovo o estremamente innovativo (si tratta di vendere appartamenti), ma la dimostrazione che la società guidata da Giuliano Gaiba guarda e guarderà sempre più alla diversificazione dei prodotti e all’innovazione.

Chiuso un 2019 di grandi numeri ora Eden sarà marcato a vista sia dalla controllante Alpitour sia dalla concorrenza.  Questo sarà il vero esercizio delle verità, dove Gaiba e compagnia dovranno riconfermarsi ai vertici del mercato giocando su più tavoli. In una recente intervista con TTG Italia l’amministratore delegato aveva spiegato che nel 2019 i ricavi avrebbero raggiunto i 452 milioni di euro: “Abbiamo cavalcato l’onda positiva e chiudere il bilancio con un progresso di 72 milioni di euro mi sembra un dato da ricordare”. Ma sarà necessario ripetersi, ecco perché anche nuovi segmenti come Appartameglio potrebbe fornire il giusto apporto di vendite.

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana